Dopo le prime 3 giornate dei gironi, validi per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia,ci sono solo 4 squadre a punteggio pieno: Germania,svizzera,belgio e grecia.

Tra l’altro queste ultime due sono nello stesso girone e saranno decisivi gli scontri diretti per decretare la vincente del girone.  Nel gruppo A Svezia e Francia a 7 punti con l’Olanda ad inseguire a 4…favoriti i francesi per il primo posto ,ancora di più dopo aver vinto in Olanda con gran gol di Pogba.

pogba

Girone B con il Portogallo, campione d’ europa uscente, ad inseguire la Svizzera che è partita davvero con il piede giusto ed ormai consolidata tra le squadre più in forma del calcio europeo.

Nel gruppo C cammino indisturbato della germania che vince e convince.

Grande equilibrio nel gruppo D dove azzardiamo un pronostico con Serbia vincente girone. I serbi da qualche anno lontani dal calcio che conta sembrano aver ritrovato una buona rosa e grandi motivazioni.

SCOMMESSA CONSIGLIATA DA BOLLETTIAMO.IT: SERBIA VINCENTE GIRONE D

serbia

La vera sorpresa per gioco e risultati è il Montenegro di jovetic che se la giocherà fino alla fine per il primo posto…stessa cosa che avverà per Spagna ed italia a contendersi il primato nel girone più tosto…qui leggermente favoriti gli spagnoli.

SCOMMESSA CONSIGLIATA DA BOLLETTIAMO.IT: SPAGNA VINCENTE GIRONE G

 

LEAVE A REPLY